Questi sandwich biscotto al burro sono ripieni di crema al cioccolato fondente (una ganache) e sono il perfetto regalo di natale dolce. L’impasto è quello degli shortbread che sono dei biscotti senza di uova e con una maggiore quantità di burro. Sono i classici biscotti al burro che al supermercato troviamo in quelle famose confezioni a quadri rosse e nere.
Al primo morso sarete conquistati e, mi spiace dirlo, dovrete chiamare qualcuno per farvi portare via la teglia o rischierete di finirli in un attimo presi dalla foga del momento:)
Che succede se farciamo due biscotti con una bella ganache al cioccolato fondente?
Il risultato lo potete vedere in foto, ma non è niente rispetto al sapore. La scioglievolezza del biscotto si sposa alla perfezione con la cremosità della ganache, creando un biscotto farcito al cioccolato a dir poco perfetto!
Se, invece, stai cercando la ricetta della pasta frolla perfetta classica, trovi uno speciale sul sito insieme alle domande e risposte sugli errori più frequenti con la pasta frolla.
Ora che hai scoperto la ricetta dei Sandwich biscotto al burro con crema al cioccolato fondente, dimmi cosa ne pensi. Puoi pubblicare le foto delle tue creazioni su Instagram usando #cookissbakery.
Scrivi un commento