Avete presente quei biscotti burrosi che al supermercato si vendono nelle confezioni a quadri? I famosi biscotti scozzesi Walkers. Ecco, sono dei biscotti che in america si chiamati shortbread cookies e sono realizzati con un semplicissimo impasto al burro senza uova che li rende friabili e scioglievoli in bocca. Sono deliziosi e semplicissimi da preparare. Ecco la ricetta dei biscotti shortbread walkers con i pezzi di cioccolato.
In inglese direbbero “better than sex” il che rende chiaramente l’idea di quanto questi biscotti siano buoni! Insieme alla ricetta della Apple crumble cake o torta di mele a strati, questa ricetta di biscotti al burro rientra a pieno titolo nella top ten delle ricette che non dovete assolutamente perdervi!
Al primo morso sarete conquistati e, mi spiace dirlo, dovrete chiamare qualcuno per farvi portare via la teglia o rischierete di finirli in un attimo presi dalla foga del momento:)
Ecco, quindi, la ricetta originale dei biscotti al burro scozzesi simil Walkers con l’aggiunta dei pezzi di cioccolato.
Vuoi realizzare dolci in modo perfetto?
DOLCI SENZA BILANCIA
Prendi un bicchiere e un cucchiaio e segui i miei consigli in un manuale di pasticceria un pò diverso dal solito con trucchi, consigli e video molto utili!
Se, invece, volete cimentarvi nei classici cookies americani con gocce di cioccolato, trovate la video ricetta sul canale youtube:
Ora che avete scoperto la ricetta dei biscotti SHORTBREAD Walkers con pezzi di cioccolato , ditemi cosa ne pensate. Potete pubblicare le foto delle vostre creazioni su Instagram usando #cookissbakery.
Ciao..Quanti biscotti vengono fuori con queste dosi?
Ciao, circa 30:)
Il caffè si sente molto? È proprio necessario metterlo o si può sostituire con altro?
Non si sente è solo un modo per esaltare il sapore del cioccolato. Puoi evitare di metterlo tranquillamente😊