La ricetta dei quadrotti soffici alle mele e cannella è un must nel periodo invernale, perché riunisce tutti quei sapori che riscaldano il cuore. Il profumo delle mele, abbinate alla cannella e rosolate nel burro, per me, è sinonimo di autunno. Un pò come quando passeggi in Inverno per le strade di New York e annusi quell’adorabile profumo di sidro di mele.
Questa ricetta rientra a pieno titolo nelle ricette di torte da colazione soffici e veloci da preparare a casa.
Questi quadrotti con le mele sono realizzati con un semplice impasto di torta allo yogurt arricchito dalle mele e cannella, niente di più semplice e delizioso e sono sofficissimi. La cannella è ovviamente opzionale e se preferite una crosticina croccante, potete cospargere l’impasto con dello zucchero di canna prima di infornare il dolce.
Per altre ricette di torte di mele soffici, vi consiglio di controllare il ricettario del sito. Qui una video ricetta della torta di mele a strati, una delle più buone in assoluto! Vi consiglio di utilizzare le mele Golden.
Ora che avete scoperto la ricetta dei Quadrotti soffici alle mele e cannella, ditemi cosa ne pensate. Potete pubblicare le foto delle vostre creazioni su Instagram usando #cookissbakery.
Scrivi un commento