VIAGGI

Pasticceria a Pisa: 5 luoghi di dolcezza

Inauguriamo il blog di Cookiss Bakery con questo articolo redatto da tuscanypeolpe.com che, ovviamente, ringraziamo.
5 Pasticcerie a Pisa in cui lasciarsi andare alle tentazioni è praticamente un obbligo morale, 5 luoghi al cui cospetto la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka sembra il piccolo laboratorio di un dilettante.
Dolcemente Pisa: dalla tradizionale Torta coi Bischeri ai cupcake made in U.S.A. tanto in voga di questi tempi. Tanti sono i laboratori artigianali e le pasticcerie presenti in città, molti con standard di qualità davvero eccellenti tanto che fare una selezione è quasi impossibile.
Oggi vi propongo un percorso che fotografa la varietà e l’originalità insieme alla tradizione e alla qualità: quello che proprio non vi potete perdere insieme a quello che non vi aspettereste mai di trovare partendo dal centro storico per arrivare appena fuori le mura.
Prendi la moda del momento, un locale piccolo, ma accogliente affacciato sul lungarno più bello della città e il successo è assicurato: il Cookiss Bakery in Lungarno Pacinotti propone tanti prodotti della pasticceria americanache in questi anni abbiamo imparato a conoscere attraverso i reality made in USA sullo stile de Il boss delle torte: pasta da zucchero per decorare e realizzare qualunque tipo di scultura commestibile, brownies, cupcake,cheesecake se siete appassionati del genere o semplicemente curiosi questo è il posto giusto dove andare.
La Tea Room dove provare una varietà di dolci preparati con cura senza l’utilizzo di prodotti industriali potrebbe essere il posto giusto dove concludere il nostro giro, oppure se il tempo lo concede possiamo sederci sulle spallette del Lungarno per gustarci il nostro dolce e ammirare la città: i posti da visitare e i cioccolatini da assaggiare sarebbero ancora molti, ma per oggi ci accontentiamo e alla prossima infornata!

 

Newsletter

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply