LIFESTYLE

Le scatole per dolci personalizzate che usavo nella mia Bakery

La via migliore per esaltare un buon dolce è quello di confezionarlo in modo adeguato. Questa era una cosa che avevo ben chiara quando avevo la mia bakery e purtroppo le aziende che in Italia producono confezioni per dolci, si limitano alle classiche forme. I nastri sono spesso personalizzabili, ma di velluto o raso, mentre le scatole hanno stampe dorate o argentate.

In sintesi, il packging mi era parso molto classico e poco adatto alla mia idea di bakery in stile anglosassone. Così, prima di aprire, ho cercato online delle scatole per dolci personalizzabili che fossero adatte alla mia pasticceria.

scatole-per-biscotti-personalizzate

Dopo un lungo cercare, sono finita sul sito selfpackaging.it che finalmente soddisfaceva tutte le mie richieste: scatole per dolci con coperchio trasparente, scatole per dolci con gli stessi colori del mio logo e soprattutto scatole per macarons, al tempo una rarità!

scatole-per-biscotti-personalizzate-rettangolare

Sul sito trovate moltissime scatole personalizzabili che più si adattano alle vostre esigenze. Io ho usato la confezione quadrata e rettangolare per inscatolare i biscotti che ho preparato come regalino di compleanno per un’amica.

Oltre alle scatole ci sono anche molti accessori personalizzabili come etichette, tag, adesivi, carta da regalo e nastri di tutti i tipi.

cookies-scatole

Vi lascio, a questo punto, la ricetta dei cookies americani più buoni del mondo.

scatole-per-dolci-food-in-the-phone
www.instragram.com/cookissbakery

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply