LIFESTYLE

Che persona diventerai?

Certe volte mi chiedo come sarai da grande, chi diventerai, quali saranno le tue passioni. I figli li plasmiamo a nostra immagine in modo indiretto, mostrandogli le nostre passioni.
Elena adora preparare la pasta frolla e fare foto e questo è già un ottimo esempio di come la sua mamma l’abbia influenzata senza volere. Le piace lo sport perché vive la palestra, viene a vedere le nostre partite e adora vedere il tennis in TV.


È una piccola donna che ama imitare la sua mamma e, dopo tutti i dolci che preparo, sa bene qual è la regola numero 1 prima di andare a letto: lavarsi i denti. È affascinata dal mio nuovo Oral B Protezione Gengive 2 perfetto per chi, come me, ha i denti sensibili. Si diverte a sentire il rumore e a giocarci, perché vuole “fare come la mamma”.
Fa parte della nuova linea di prodotti che trovate in vendita nelle farmacie ed è perfetto da portare in viaggio perché la batteria a litio dura più di 2 settimane con una sola carica completa. L’ho messo in valigia senza il caricatore e va che è una meraviglia!

ORAL-B-ELECRTRIC-FEELING-COOKISS

La domanda che mi fanno più spesso? “Come fai ad essere così in forma con tutti i dolci che prepari?”
La risposta è sempre la stessa: tanta attività fisica ed un’alimentazione sana ed equilibrata ogni giorno.


Questo perché il nostro aspetto è frutto di un lavoro costante, di una cura che mostra i suoi frutti solo nel lungo periodo ed è bene iniziare quanto prima a volersi bene.
In casa cucino moltissimo, il blog è il mio lavoro ed assaggio moltissimi dolci per testare le migliori ricette da proporvi e la buona salute a 360° passa anche da quella orale, soprattutto dopo un buon dessert!
Oral B ha lanciato la prima linea in vendita nelle farmacie. Lo spazzolino protezione gengive 2 mira ad una pulizia perfetta più di ogni altro spazzolino tradizionale.

oral-b-in-cucina


Dov’è la novità?


Lo spazzolino ha un sensore che ci dice esattamente quando stiamo facendo troppa pressione e non è un male dato che è difficile rendersene conto. Niente paura! C’è anche una modalità di spazzolamento più delicata per chi calca un po’ la mano:)
La batteria a litio dura più di 2 settimane di spazzolamento con 1 ricarica completa e lo rende a tutti gli effetti lo spazzolino elettrico perfetto da portare in vacanza.
Se poi siete maniaci della tecnologia come me, il modello 3 si collega bluetooth con il cellulare per controllare tramite l’app se si è fatto un buon lavoro!

Ora che abbiamo questo fidato amico, non ci sono più scuse per non mangiare un buon dolce, a patto di fare una bella corsetta con costanza 🙂

ElectricFeeling #gengivepiusane #ad

Newsletter

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply