DOLCETTI

Morbidizie Sperlari, nuova droga!:)

Ormai lo avete capito che sono una mega fan della liquirizia e questa rientra a tutti gli effetti nella lista di cose sulle quali non mi so controllare. È necessario un supervisore mentre inizio a mangiarla, soprattutto quando accade che al supermercato scorgo una confezione di caramelle che non ho ancora assaggiato:)
Ieri, ho "purtroppo" notato le nuove Morbidizie Sperlari ed è stata la fine. Viste e prese e c’era pure lo sconto di 0,50 cent alla cassa! Come potevo non cedere? 

Appena salita in macchina, nonostante fosse ora di cena, non ho resistito e ne ho assaggiata una. Ho dovuto nascondere la busta nel bagagliaio per evitare di cenare a suon di caramelle lungo la via di casa. Che buone!!!! Sono dei fiorellini al gusto di frutta e liquirizia con granella di zucchero all’esterno. Era un po’ che non mangiavo una caramella Sperlari, i ricordi di quando ero bambina si sovrappongono uno dietro l’altro, ma adesso il brand ha una linea tutta nuova e adatta a tutti perché morbida e golosa! Oltre ai fiori che ho comprato ci sono i rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero e il mix al gusto di liquirizia e frutta. Date una occhiata sul sito web (www.sperlari.it) o su FB per saperne di più.

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose 

Newsletter

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply