ARTICOLI

Con Bonomelli si riscopre la natura

Vi è mai capitato di fermarvi un momento durante la giornata e dare un’occhiata intorno come se tutto si muovesse a rallentatore?
Come in quei film dove, seduti su una poltrona comoda, si sorseggia un bel tè fumante pensando al senso della vita e al futuro. 
Non è solo un miraggio perchè possiamo farlo nonostante gli impegni, le mille cose da fare in casa ed il lavoro che ci stressa ogni giorno. possiamo per un attimo concederci 10 minuti di tempo per noi e rilassarci nel miglior modo possibile: seduti davanti ad una finestra con una tazza fumante fra le mani e  nient’altro. 

bonomelli

Ed è questa la ricetta perfetta per vincere ogni ansia o paura, fermarsi per poco tempo e godersi quel momento di puro relax immergendoci nella natura, riflettendo su cosa ci rende felici e su cosa ci preoccupa un pò. La miglior ricetta che ritroviamo in ogni bustina di camomilla Bonomelli da sempre, da che ne ho ricordo, sin da quando ero ancora bambina ed i maggiori problemi erano i vestitini delle Barbie ed i cartoni animati finiti troppo presto.
Se ci pensate ancora è vivo in voi il ricordo dell’infanzia quando in tv passavano la pubblicità con la canzoncina Bonomelli e quindi, sorseggiando la mia camomilla, davanti alla finestra, chiudo gli occhi per un secondo e tutto il resto sparisce, ci siamo solo io ed un bel paesaggio di foglie autunnali.
Il sito web: http://l12.eu/bonomelli-1127-au/GSJW6PLA3O3C7K9DA06O
La pagina FB: https://www.facebook.com/BonomelliOfficial/

Newsletter

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply